Occhiali in Cantiere - Blog
OcchioAlBlog

E tu quale montatura scegli: trasparente, nera, tartaruga o colorata?

Eccola, la primavera è qui. E così come faremo il cambio di stagione nell’armadio è importante anche fare un cambio di stagione per i nostri occhiali, specialmente per quelli da sole. 

Perché non esiste giorno in cui non ci si porti dietro gli occhiali da sole, un accessorio tanto funzionale, quanto chic e adatto ad ogni momento della giornata. Curiosi di conoscere le tendenze Primavera Estate 2023 e cosa propongono le collezioni e i brand? 

Continua a leggere

PREMIATA IERI ALLO STIRPE LA VINCITRICE DELLA PRIMA “CROCIERA DEL TIFOSO”

Si chiama Veronica Ardovini è una abbonata e tifosa del Frosinone Calcio e la sua fede e passione calcistica la porta in crociera con l’iniziativa di Occhiali in Cantiere.

Frosinone Venezia GVN 2739

 Diego Doria ( Titolare di Occhiali in Cantiere) e Veronica Ardovini , prima vincitrice del concorso “Vinci la Crociera del Tifoso” il 05.03.2023 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.

E’ Veronica Ardovini la prima fortunata abbonata del Frosinone Calcio che partirà in crociera grazie all’iniziativa a premi organizzata dallo store di Occhiali in Cantiere a Frosinone. Proprio domenica 5 marzo le è stato simbolicamente consegnato in campo il maxi biglietto per la sua vacanza da Diego Doria, titolare del gruppo di ottica da sempre vicino alla squadra e ai suoi tifosi.

Continua a leggere

Grazie ai vostri vecchi occhiali rottamati è nata la foresta di Occhiali in Cantiere con TreeDom.

Dal 22 aprile (giornata mondiale della terra), al 6 giugno (giornata mondiale dell’ambiente) abbiamo lanciato in tutti gli store di Occhiali in Cantiere la nostra iniziativa di raccolta e rottamazione degli occhiali da vista e da sole usati.

Abbiamo raccolto oltre mille paia di occhiali , tra vista e sole, e per questo grande risultato vogliamo dire grazie a tutti gli amici, clienti fedeli e quelli nuovi che hanno aderito a questa nostra iniziativa.

Con tutti questi occhiali aiuteremo altrettante persone e pianteremo ben 25 alberi in diversi paesi del terzo mondo: Cameroun (3 banano e 6 alberi di cacao) ,Colombia (4 piante dicaffé), Guatemala (2 Chicozapote ), Honduras (3 mangrovia bianca) Kenya (4 Leucaena ) e Tanzania (3 limoni), che assorbiranno 1,88 t* di CO₂.

Continua a leggere