OcchioAlBlog

Nuovi arrivi: Ecco la collezione eyewear M Missoni

È già disponibile nei nostri store la nuova collezione eyewear M Missoni.

M Missoni è la seconda linea dedicata a donne giovani e sofisticate, che amano lo stile Missoni. Ideata da Angela Missoni che la racconta così: “ Ho concepito la collezione M Missoni come una linea facile da mixare e combinare, prodotti che le donne possono indossare con personalità.”
La collezione eyewear M Missoni è la più colorata, luminosa ed elegante. Caratterizzata da un design sofisticato ma sobrio, con forme semplici e femminili, riesce a combinare tradizione, innovazione e freschezza. Le trame riconoscibili, la palette colori, i disegni e le stampe sono diventati sinonimi di un gusto elegante ma moderno. Montature ricche di colore e un’attenzione speciale sulla scelta delle lenti Safilo con cui è stata avviata la collaborazione.

Una collezione che nasce dall’idea di stravolgere gli elementi iconici di Missoni, con l’obiettivo di creare aspettative nuovi e di avere risultati imprevedibili. Un chiaro richiamo agli anni ’90, ma anche qualche elemento del decennio successivo o degli anni ’80. Ci sono stili diversi che ritornano attuali, rimixati nelle linee e nei colori, e riproposti in una chiave sempre attuale e firmata Missoni. Fonte di ispirazione di questa collezione i viaggi fatti dalla direttrice creativa Margherita Maccapani Missoni. Ogni modello e colore rappresenta u luogo, un’esperienza o un ricordo di un viaggio.

Venite a scoprire i vari modelli della Collezione M Missoni negli store Occhiali in Cantiere.

Sophia Salaroli MMISSONImmissoni