OcchioAlBlog

BONUS VISTA DI OCCHIALI IN CANTIERE

Il bonus occhiali da vista è realtà. Come tanti già sanno il contributo sotto forma di voucher di 50 euro è stato approvato in via definitiva con il testo della Legge di Bilancio 2021 ed è pertanto legge. Ma a quanto pare per definire le modalità esatte di richiesta, di partecipazione e le condizioni di accesso, occorrerà attendere il decreto attuativo. Quello che già si sa è che il bonus non sarà sotto forma di detrazione fiscale dietro presentazione della ricevuta d’acquisto ma di sconto immediato al momento dell’acquisto stesso, spendibile nell’arco di tre anni, entro il 2023.

Un bonus utilissimo, ma che taglia fuori una gran fetta di persone che non rientrano nel calcolo Isee previsto, che non deve essere superiore ai 10mila euro.

Per non scontentare nessuno Occhiali in Cantiere, la catena di Ottica con sede a Colleferro, Capena e Frosinone, ha pensato di proporre un Bonus Vista tutto personale, dedicato a tutti e senza nessun limite di reddito. Anche in questo caso sono previsti 50 euro di sconto subito sull’acquisto di un occhiale da vista (anche cumulabile con le promo del mese in corso).

Un’operazione promossa sul territorio per cercare di agevolare in questo periodo non proprio facile da più punti di vista, compreso quello economic, tutti quelli che necessitano di occhiali da vista e come sempre Occhiali in Cantiere mette a disposizione il suo staff per check up della vista gratuiti.

Quindi perché aspettare? Usufurire del Bonus Vista è semplice, basta andare sul sito www.occhialincantiere.it, compilare il form e scaricare il bonus da presentare al momento dell’acquisto in uno degli store di Occhiaili in Cantiere, Capena, Frosinone e Colleferro.