OcchioAlBlog

OICLAB, la collezione eyewear di Occhiali in Cantiere.

Quello che contraddistingue noi di Occhiali in Cantiere è l’innovazione, non riusciamo a stare fermi un attimo. Anzi non ci fermiamo proprio mai. Ci siamo sempre definiti irrequieti, dinamici, in continua evoluzione. Ci piace inventare, ma soprattutto innovare.

Questa forza creativa che abbiamo ci ha portato a fare un nuovo passo in avanti (o forse più di uno) nel nostro progetto etico o a dare vita a un progetto nuovo, dipende sempre da che punto di vista guardiamo la cosa.

OICLab: il nostro nuovo progetto

Il nostro nuovo progetto si chiama OICLAB. Ed è la nostra collezione di occhiali, una collezione tutta nostra, firmata Occhiali in Cantiere, pensata e disegnata dal nostro team.

Una collezione a cui abbiamo voluto dare un valore aggiunto di originalità ed esclusività. Si tratta infatti di una serie di modelli in edizione limitata acquistabile ESCLUSIVAMENTE ON LINE , ma con la garanzia degli ottici professionisti di Occhiali in Cantiere.

Cos’è OICLAB

Noi definiamo OICLAB, il primo laboratorio virtuale dove poter costruire in pochi passaggi i propri occhiali da vista, e che offre allo stesso tempo la presenza reale e la garanzia degli ottici professionisti di Occhiali in Cantiere.

OICLAB è una collezione in edizione limitata acquistabile solo on line (anche ad un prezzo vantaggioso). Sempre nuova e di tendenza, perché gli occhiali da vista sono un accessorio essenziale per la vita di tutti i giorni e proprio per questo motivo non dobbiamo dimenticarci di essere sempre alla moda, di pensarlo secondo i nostri gusti, i nostri look, la nostra personalità.

Collezione OICLAB

Abbiamo dedicato gli occhiali OICLab a chi sperimenta e ama cambiare prospettiva, vivere esperienze diverse. Sono occhiali per chi non si accontenta di essere sempre uguale a sé stesso, ma vuole cambiare look e sentirsi sempre perfetto.

Colore, forma, design sono i tratti esclusivi dei nostri modelli, da vista - e a breve anche da sole - per lei e per lui.

Seguiamo la moda, la anticipiamo, ma soprattutto non tralasciamo mai la qualità. La qualità di lenti made in Italy e di trattamenti speciali che si possono scegliere in base alle esigenze. E non ultima la qualità e la garanzia del servizio dei punti vendita di Occhiali in Cantiere e del suo staff di ottici sempre pronti ad aiutarti e a costruire il tuo occhiale nel tempo di un caffè.

Uno shop on line facile e sicuro.

Se siete alla ricerca di ispirazione, di nuove idee e forme per i vostri occhiali da vista non vi resta che visitare il sito di OICLAB ( www.oiclab.it) e scoprire la prima collezione che abbiamo messo on line. Scegliete la vostra montatura, guardatela a 360 gradi, provatela on line grazie all’applicazione di prova virtuale, e in base alle vostre esigenze costruite i vostri occhiali scegliendo il tipo di lente, lo spessore, il trattamento. Infine caricate la prescrizione dell’oculista e il gioco è fatto. L’ultimo step è scegliere lo store di Occhiali in Cantiere più vicino a voi dove ritirare il vostro occhiale, come sempre nel tempo di un caffè.

Vi starete chiedendo perché dovete venire in negozio per avere i vostri occhiali da vista?

Ve lo spieghiamo subito. Esiste una legge (dm 23 luglio 1998) con cui il Ministero della Salute stabilisce che gli occhiali da vista (non quelli da sole che possono essere spediti) possono essere commercializzati solo dall’ottico e sotto prescrizione medica per assicurare un corretto confezionamento degli occhiali. Inoltre in store sarà possibile prendere la distanza interpupillare e provare subito gli occhiali acquistati, in caso ci doveste ripensare i nostri ottici esperti saranno a disposizione per aiutarvi.

OICLAB, Vediamoci in un click.

www.oiclab.it