Occhiali in Cantiere - Per i tifosi del Frosinone Calcio, nuova convenzione e nuovi occhiali da sole ufficiali.
OcchioAlBlog

Per i tifosi del Frosinone Calcio, nuova convenzione e nuovi occhiali da sole ufficiali.

Si rinnova la partnership tra il Frosinone Calcio e Occhiali in Cantiere, marchio leader nella progettazione e del mondo dell’ottica, che anche per questo campionato realizza il nuovo gadget e conferma la convenzione dedicati ai tifosi del Frosinone Calcio. Per questo nuovo campionato tornano a gran richiesta gli occhiali da sole personalizzati con il logo e i colori del Frosinone, anche nella versione bambino e nel nuovo modello in metallo unisex con la campagna “Conserva il biglietto, ritira l’occhiale”.

Giovedì 23 dicembre in anteprima la prima data di ritiro ufficiale del gadget presso lo store di Frosinone. Ma cosa succederà per l’esattezza? Sarà una giornata evento dedicata a tutti i tifosi che potranno ritirare gratuitamente presso lo store Occhiali in Cantiere di Frosinone (via dei Monti Lepini Km 6200), previa prenotazione dal form sul sito, gli occhiali della loro squadra del cuore. Presenti gli speaker di Radio Radio Lo sport dalle 14, che festeggeranno insieme ai tifosi questo lancio speciale, approfittando anche dell’ultima giornata di promozione del 50 Special Christmas.

Come ci racconta il titolare Diego Doria: “ Da più giorni la data del 23 dicembre è sold out per il ritiro, lo store ha registrato subito appena uscita la notizia sui social e sul sito di Occhiali in Cantiere, una richiesta continua di prenotazioni e come ogni anno i tifosi e gli abbonati del Frosinone non smentiscono il loro entusiasmo nei confronti della squadra. Ovviamente gli occhiali che daremo in omaggio ai tifosi potranno essere ritirati presso lo store di Occhiali in Cantiere di Frosinone su prenotazione nelle giornate prescelte a partire dal 10 gennaio. La prenotazione è semplice, si fa dal nostro sito compilando un semplice modulo e scegliendo, giorno, luogo e modello di occhiali. Cosa importante per poter avere il nuovo gadget, in mancanza quest’ano della campagna abbonamenti, è conservare il biglietto di una partita vista allo stadio e inserirne il codice nel form di prenotazione”.

La partnership tra Occhiali in Cantiere e Frosinone Calcio non si limita solo alla creazione al modello di occhiali da sole dedicato, ma prevede anche una interessante convenzione per tutti gli abbonati con visita specialistica computerizzata digitale gratuita, visita ortottica e uno sconto su tutti gli occhiali da vista e da sole. La convenzione che sarà presentata durante la giornata del 23, sarà spiegata e consegnata a tutti i tifosi presenti che potranno usufruirne in ogni giorno dell’anno.

Appuntamento allora per gioveì 23 dicembre dalle ore 9:00 fino a chiusura per la consegna ai 250 prenotati, che dovranno esibire la mail di conferma prenotazione con il codice rilasciato e il biglietto della partita vista. E dalle ore 14 anche la diretta Radio Radio Lo Sport. E per chi non sarà presente il 23 dicembre, ricordatevi che i vostri occhiali vi aspettano e potete sempre prenotare dal sito www.occhialincantiere.it