Occhiali in Cantiere - Chiara Ferragni Eyewear da Occhiali in Cantiere
OcchioAlBlog

Chiara Ferragni Eyewear da Occhiali in Cantiere

Forse non tutti lo sanno ma tra le mille cose che pensa e fa Chiara Ferragni c’è anche una collezione di occhiali e noi di Occhiali in Cantiere non ce la siamo fatta scappare. In tutti i nostri store troverete gli occhiali da vista e da sole della nuova collezione pensata e firmata dall’influencer più celebre d’Italia. Occhiali in Cantiere pensa, dunque, alle follower della Ferragni e alle appassionate del fashion style scegliendo i modelli più glamour per la collezione primavera-estate 2022, già disponibili nei nostri punti vendita.

Come la stessa Chiara ha dichiarato: “Gli occhiali da sole sono sempre stati un must del mio guardaroba. Era fondamentale che i modelli della collezione fossero in grado di elevare qualsiasi outfit.”

La prima collezione

cf 1

L’idea nasce nel 2021con le prime due montature Cool eye e Bold eye in quattro varianti di colore per la sua prima collezione eyewear realizzata insieme a Luxottica e presentata ufficialmente a Milano l’8 marzo 2021. Dopodiché le creazioni con l’ormai iconico logo con l’occhio stilizzato dotato di lunghe ciglia nere sono andate a ruba on line e a breve erano già sold out.

La nuova collezione realizzata con Safilo

Safilo e Chiara Ferragni hanno siglato un nuovo accordo, confermando i loro obiettivi: ''Insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell'eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni".

cf4

Safilo, ha detto inoltre Chiara Ferragni, ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni, "rappresenta non soltanto un'eccellenza nell'eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale. Safilo ha fortemente creduto nel mio marchio e nel lancio di questa nuova categoria e io li ho scelti per la connessione che ho sentito con i loro valori, l'innovazione e l'impegno per l'eccellenza. Abbiamo lavorato insieme per creare una collezione che non vedo l'ora di presentare”.