OcchioAlBlog

Modello AVIATOR il trend dell'inverno 2018

GettyImages-1016824418-725x545.jpg

Ormai immancabile il nostro appuntamento con i #newtrend oggi ci vede affrontare il tema delle tendenze occhiali da vista autunno-inverno 2018.

Quando si tratta di occhiali il discorso tendenza si fa un po’ complicato in quanto l’occhiale si sa è un accessorio evidente e quindi deve essere assolutamente adeguato ai nostri lineamenti e al nostro aspetto.

Spesso i #imusthave del momento non si adattano perfettamente al nostro volto e spesso capita di sentirsi “fuori moda”. Ma veniamo al dunque..

Protagoniste di tutto il 2017 le forme aviator e tonde la fanno ancora da padrone. Si spazia dal tondo in acetato semplice, a quello arricchito con accessori preziosi, al semplice filo di metallo, sottile, leggero da personalizzare magari con lenti pastello tenui adatte ad un sole meno forte. Ma anche la forma aviator subisce evoluzioni dalla plastica al metallo alla forma più squadrata.

 

 

Fendi

Safarro
Marc Jacobs Tom Ford

 

Tra le forme new entry abbiamo sicuramente l’ovalino in perfetto stile anni 90’ 

 

Oliver People

Riguardo alle colorazioni, tolto il nero intramontabile, protagoniste della stagione invernale saranno le fantasie tartarugate dall’animalier all’esotico; anche i colori cristallo che riescono ad alleggerire la montatura, li troveremo nelle colorazioni brillanti e dai toni decisi.

Non farti cogliere impreparato/a recati nei nostri stores, chiedi al nostro personale specializzato e scegli la montatura più adatta a te e facci sapere come è andata attraverso i nostri canali social:

https://www.instagram.com/occhialincantiere/?hl=it

https://www.facebook.com/occhialincantiere/