Mi sposo. Quali occhiali indossare?

Forse perché non si sentono belle con gli occhiali o perché non vogliono rovinare il trucco, le donne non indossano quasi mai gli occhiali per il proprio matrimonio.

Ma esistono degli occhiali perfetti per il giorno delle nozze?

Diciamo che per il giorno del matrimonio è importante sentirsi a proprio agio, stare il più possibile comodi ed essere la versione super di se stesse. Allora perché quasi tutte, anche quelle poco abituate, scelgono le lenti a contatto per il giorno del proprio matrimonio?

Lasciamo che le lacrime scorrano solo per la commozione e indossiamo gli occhiali, se siamo abituate a farlo, scegliendo magari gli occhiali giusti per il nostro giorno più bello. In fin dei conti, il matrimonio è un’ottima occasione per scegliere una nuova, bellissima montatura.

Come sceglierli? Ci sono tantissimi modelli tra cui scegliere dei brand più conosciuti, dalle linee vintage, agli occhiali super sottili quasi invisibili, occhiali bianchi o preziosi. Vediamo qualche prima indicazione generica.

Un poco di retrò ci aiuta ad avere uno stile raffinato, attraente e che non passi inosservato.

Perfette anche le montature decorate nei colori pastello per un tocco di classe molto romantico.

Le trasparenze sono perfette se si vuole valorizzare il trucco degli occhi senza rinunciare agli occhiali.

Accoppiare gli occhiali al colore del bouquet o di un accessorio è un’ottima idea per avere un aspetto ricercato.

Se ti piace osare, accoppia gli occhiali al tuo rossetto rosso, il volto sarà estremamente valorizzato.

 

Se hai già fissato la data delle nozze e scelto il tuo abito, e soprattutto se sei indecisa se usare gli occhiali o le lenti a contatto, passa da Occhiali in Cantiere a Colleferro. La nostra responsabile ti saprà consigliare sulla montatura più adatta al tuo viso, facendoti provare tutti i modelli più belli per il tuo giorno speciale.

Chiedi una consulenza specifica e se vuoi fissa un appuntamento scrivendo a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o telefonando allo 06/9782946.