Occhiali in Cantiere - PREMIATA IERI ALLO STIRPE LA VINCITRICE DELLA PRIMA “CROCIERA DEL TIFOSO”
OcchioAlBlog

PREMIATA IERI ALLO STIRPE LA VINCITRICE DELLA PRIMA “CROCIERA DEL TIFOSO”

Si chiama Veronica Ardovini è una abbonata e tifosa del Frosinone Calcio e la sua fede e passione calcistica la porta in crociera con l’iniziativa di Occhiali in Cantiere.

Frosinone Venezia GVN 2739

 Diego Doria ( Titolare di Occhiali in Cantiere) e Veronica Ardovini , prima vincitrice del concorso “Vinci la Crociera del Tifoso” il 05.03.2023 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.

E’ Veronica Ardovini la prima fortunata abbonata del Frosinone Calcio che partirà in crociera grazie all’iniziativa a premi organizzata dallo store di Occhiali in Cantiere a Frosinone. Proprio domenica 5 marzo le è stato simbolicamente consegnato in campo il maxi biglietto per la sua vacanza da Diego Doria, titolare del gruppo di ottica da sempre vicino alla squadra e ai suoi tifosi.

Siamo felici di premiare Veronica con questo viaggio. Noi di Occhiali in Cantiere siamo sempre stati grandi tifosi del Frosinone Calcio e vicini con una serie di convenzioni e attività di prevenzione agli abbonati. Quest’anno abbiamo voluto esagerare e premiare la fedeltà di chi ha nel cuore il Frosinone Calcio assegnando in premio due crociere ”.

Veronica Ardovini è la prima vincitrice in assoluto, il suo biglietto è stato estratto lo scorso 18 febbraio tra tutti quelli consegnati da dicembre all’11 febbraio.
E ora la gara ricomincia, a quanto ci spiega lo stesso Diego Doria: “ Le crociere in palio sono due, la seconda verrà estratta in premio a fine campionato. Quindi è importante non buttare i biglietti che gli abbonati hanno ritirato presso il nostro store perché possono tentare ancora la sorte. E cosa molto importante, fino alla fine del campionato ci sono altri biglietti da assegnare e pertanto invito tutti gli abbonati del Frosinone Calcio a prenotare il biglietto con l’apposito modulo sul nostro sito www.occhialincantiere.it e passare poi a ritirarlo per partecipare al concorso ”.

L’operazione “Vinci la Crociera del Tifoso” - così il concorso che Occhiali in Cantiere ha pensato per questo campionato 2022-23 - unisce la squadra, i tifosi e il territorio sempre di più. Lo stesso Frosinone Calcio e tutto il suo staff si dicono soddisfatti della riuscita di questa attività, sottolinenando come questo sia un modo per premiare (in tutti i sensi) la fedeltà alla squadra, la passione che tutti i tifosi abbonati hanno nei confronti della squadra e dei ragazzi.

E visto che ancora non è finita qui, ma c’è una seconda estrazione che vi aspetta, come ci ricordano lo staff Frosinone Calcio e quello di Occhiali in Cantiere: “Continuate a tifare e prenotate il vostro biglietto, dopo un anno di grande calcio ci vuole una bella vacanza!”