Occhiali in Cantiere - In tutti gli store di occhiali in cantiere ora puoi “costruire il tuo occhiale” con Oiclab MyClaro.
OcchioAlBlog

In tutti gli store di occhiali in cantiere ora puoi “costruire il tuo occhiale” con Oiclab MyClaro.

Da Occhiali in Cantiere “costruire il proprio occhiale” non è mai stato così facile.Avere il proprio occhiale su misura, poterlo costruire, assemblarlo nei suoi elementi, scegliere colori e materiali ora è infatti possibile grazie all’innovativo OICLAB MyClaro, un nuovo progetto di design dell’ottica che dà la possibilità di realizzare il proprio occhiale ideale, personale e unico.

OICLAB è l’innovativo “laboratorio” realizzato all’interno degli store di Occhiali in Cantiere e dedicato alla personalizzazione degli occhiali sia da vista che da sole, pensato in collaborazione con my Claro. Uno spazio concreto, da vivere fisicamente, dove ogni persona potrà sperimentare le 14.400 combinazioni possibili tra forme, colori, materiali, lenti. Uno spazio nuovo e un servizio esclusivo e unico sul territoro, dove si combinano insieme innovazione, creatività e tecnologia, tutto all’insegna dell’artigianato italiano.

Grazie a OICLAB MyClaro si potrà avere il proprio occhiale esclusivo e unico, secondo la propria personalità e totalmente “made in Italy”. Un modo innovativo con approccio inclusivo di pensare al consumatore, sempre più coinvolto nel processo di produzione, attraverso un’esperienza di acquisto a 360 gradi, che inizia dall’idea per arrivare ad avere l’oggetto concreto e funzionante pronto per essere indossato, passando per la personalizzazione massima come quella di dare il proprio nome agli occhiali costruti su misura. Un’esperienza che si potrà vivere solo all’interno degli store di Occhiali in Cantiere.

OIC GIUGNO 15

Come funziona OICLAB

In tutti gli store di Occhiali in Cantiere si potrà trovare l’angolo dedicato al progetto OICLAB,riconoscibile per il suo arredamento bianco, gli elementi tra cui scegliere tutti esposti sulle mensole e il grande monitor dove poter visualizzare la propria “creazione” e seguire step by step tutte le fasi di progettazione. Si potrà scegliere tra 20 forme e 70 colori, tra frontali, aste, materiali di diverso tipo per un totale complessivo di 14400 combinazioni .

OICLAB MyClaro offre la possibilità ad ogni singola persona di pensare il proprio occhiale e di progettarlo con facilità, seguendo il proprio estro, per poi vederlo realizzato e poterlo indossare, una volta confermato l’ordine e arrivato il prodotto finito. Ad assistere e guidare i nuovi “designer” ci sono i professionisti e il personale dedicato di Occhiali in Cantiere, pronti ad aiutare nella scelta e a guidare il cliente nella gestione del software.

OIC GIUGNO 50