Scritto il . Postato in #OCCHIOALBENESSERE.

Ri-Vediamoci da Occhiali in Cantiere

Dal 4 maggio tutti gli store di Occhiali in Cantiere sono ornai operativi.

A dire il vero non ci siamo mai fermati, seppur con orario ridotto abbiamo cercato sempre di essere presenti, gli occhiali sono un presidio medico e di conseguenza abbiamo cercato di dare servizio continuo per tutto il territorio.

Le date di scadenza del lockdown si susseguono verso un ritorno alla normalità, le attività commerciali hanno rialzato le saracinesche e riaperto le porte ai clienti. Un ritorno alla vita normale, quella di tutti i giorni ante Covid-19 che ritornerà piano piano e che tutti auspichiamo il prima possibile.

Nel frattempo per la sicurezza di tutti e con la speranza di uscire dall’emergenza, senza nuove brutte sorprese, è necessario adottare delle misure di sicurezza. Norme obbligatorie che il Ministero della Salute ci ha dettato e che l’ultimo decreto invita a seguire. Valide per tutti, sia per chi gestisce un negozio o luogo pubblico e sia per i clienti.

Tutti i nostri store ovviamente rispettano le indicazioni del decreto ministeriale per il contenimento del Covid-19 e anche le disposizioni fornite da Federottica e dall’Ordine degli Ottici Optometristi. Un atto di responsabilità e ora più che mai ci prendiamo cura dei nostri clienti, garantendo:

 

- la professionalità di sempre del nostro staff che indossa guanti e mascherine per la vendita e per le visite;

- la sanificazione completa e accurata di tutti i nostri store, di tutte le superfici e della strumentazione;

- la sanificazione di tutti gli occhiali che vengono provati grazie ad appositi sterilizzatori in dotazione in ogni punto vendita:

- presenza di gel sanificanti per chi viene da fuori

- con più di 300 mq a disposizione per ogni punto vendita ci sarà una facile gestione delle distanze di sicurezza necessarie per tutti.

- velocità di consegna degli occhiali in meno di 30 minuti per evitare tempi di attesa e file

- E se preferite la consegna a domicilio per occhiali e lenti a contatto è sempre attiva.

Per tutte le info o appuntamento contattate il vostro store di riferimento o il nostro sito www.occhialincantiere.it

E allora.. Ri-Vediamoci da Occhiali in Cantiere