Conserva il Biglietto, Ritira l'Occhiale

OCCHIALI IN CANTIERE PRESENTA IL NUOVO GADGET DEL FROSINONE CALCIO

Sei un tifoso del Frosinone Calcio?
Sei stato allo stadio di recente a vedere una partita del Frosinone?

Occhiali in Cantiere ha creato per te gli occhiali personalizzati con i colori della tua squadra del cuore e una speciale convenzione. Averli è semplici.
Per prima cosa, hai conservato il biglietto dell’ultima partita vista allo stadio Stirpe? Allora puoi procedere con la prenotazione… Scegli online il tuo modello preferito, compila il form di prenotazione inserendo i tuoi dati, il tuo codice fiscale, e il numero del biglietto* della partita vista. Clicca su prenota e ritiralo in omaggio presso lo store di Frosinone.
*sei un ex abbonato? Puoi inserire il codice del tuo vecchio abbonamento!

Domande Frequenti

Per avere gli occhiali del Frosinone devo essere abbonato?
Per avere in omaggio gli Occhiali Ufficiali del Frosinone Calcio puoi utilizzare il numero del biglietto dell’ultima partita vista del campionato 2021/2022. E’ obbligatorio inserire nel form prenotazione il tuo codice fiscale.
Dove trovo il numero del biglietto?
Il tuo numero del biglietto è sotto la voce “sigillo fiscale”.
Non riesco a prenotare nonostante io abbia inserito il numero di biglietto
Se il sistema di prenotazione non ti dà conferma di avvenuta prenotazione del tuo occhiale, significa che hai già utilizzato il tuo codice fiscale nel form di prenotazione e ritirato il tuo gadget. In caso contrario ti consigliamo di chiamare in store al numero 0775649406 o scrivere direttamente una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non riesco a prenotare gli occhiali del Frosinone, potete farlo voi per me?
Se hai problemi con la prenotazione dipende dalla validità del codice fiscale o del numero del tuo biglietto. Ti consigliamo di scrivere direttamente una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e richiedere la prenotazione del ritiro del tuo gadget nel giorno che preferisci. Ti risponderemo appena verificato le disponibilità.
Non riesco a prenotare gli occhiali da sole. Posso passare da voi in negozio per risolvere il problema?
Ci dispiace, se hai problemi con la prenotazione dipende dalla validità del codice fiscale o del numero del tuo biglietto. Ti consigliamo di scrivere direttamente una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e richiedere la prenotazione del ritiro del tuo gadget nel giorno che preferisci. Ti risponderemo appena verificato le disponibilità.
Non riesco a prenotare gli occhiali da sole posso passare lo stesso da voi in negozio il giorno dell’evento?
Ci dispiace, il 23 dicembre presso il punto vendita Occhiali in Cantiere di Frosinone saranno consegnati solo gli occhiali precedentemente prenotati per un massimo di 250 persone. Se non hai trovato disponibilità per il 23 dicembre ti ricordiamo che le prossime date disponibili per il ritiro del gadget sono dal 10 gennaio 2022 in poi.
Come contatto lo store di Frosinone di Occhiali in Cantiere?
Puoi farlo al numero 0775649406 o recandoti di persona in sede presso Via dei Monti Lepini Km 6.200 03023 Ceccano (FR) nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 09:00 - 13:00 e 15:30 - 19:30. Ti ricordiamo che la domenica siamo chiusi.
Quanti occhiali posso avere in omaggio?
Ogni abbonato o tifoso in possesso di biglietto partita ha diritto ad un solo occhiale da sole omaggio. Non si possono richiedere più occhiali per ogni persona. Se nello stesso nucleo familiare ci sono più persone abbonate o più biglietti è obbligatorio usare mail di registrazione diverse e i corrispettivi numeri di abbonamento o di biglietto personale.
Il sistema non accetta la mia mail
È obbligatorio usare mail di registrazione diverse per ogni tifoso.
Entro quanto ricevo la mail di conferma della mia prenotazione?
Dopo la risposta automatica sul sito riceverai entro le 24 ore la conferma di avvenuta prenotazione dei tuoi occhiali da sole con le indicazioni di dove e quando ritirarli con il tuo codice di ritiro.
Che succede se i 250 posti per il ritiro del 23/12 terminano?
Se l’evento è sold out non ti preoccupare! Il sistema ti permetterà di prenotare per i giorni successivi nelle date disponibili al ritiro.
Che succede se non passo a ritirare il mio gadget?
Metteremo da parte gli occhiali che hai prenotato e ti invieremo una mail di promemoria per farti passare in un altro giorno.
Posso cambiare la data del ritiro presso lo store?
Se hai sbagliato data o non riesci a passare per impegni improvvisi puoi chiamare lo store di Frosinone al numero 0775649406 o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il cambio di data. Il nostro staff provvederà ad assegnarti un altro giorno in cui c’è disponibilità per il ritiro.